Il progetto Geko Moto
La Geko Moto nasce dall'idea di sviluppare anche per la mobilità elettrica e prevalentemente per le due ruote, delle opportunità volte a dare libero sfogo alla creatività personale ed individuale, che per anni è stata focalizzata solo ed esclusivamente sulle moto con motore a combustione interna. Geko moto metterà a disposizione in modo ciclico, un veicolo elettrico ed attraverso una gara, dei designer o chiunque pensa di poter "creare" dei kit di customizzazione, si cimenteranno per dare sfogo alla propria fantasia. Una volta terminata la gara, i singoli componenti costituenti il kit di customizzazione vincitrice del concorso, saranno commercializzati attraverso il nostro shop, agli utenti finali.
L'idea di progetto sarà quella di costruire dei kit plug and play facili da montare e quindi chiunque potrà personalizzare la propria moto per renderla maggiormente accattivante e vicina ai propri gusti personali.Verranno messi a disposizione dei clienti anche speciali pellicole di finitura wrapping o applicazioni mediante processo di cubicatura delle parti, in alternativa alla classica verniciatura.
Ma non ci limitiamo solo a questo, puntiamo a sviluppare una community che permetta ai possessori di un veicolo elettrico di scambiare o vendere la propria moto o i propri kit attraverso un'innovativa piattaforma di aste programmate. Il tutto rigorosamente racchiuso tra le mura del mondo elettrico.
Le prime moto ad essere  customizzate e quindi gli esemplari unici che partecipano alle gare, verranno messe all'asta o addirittura potranno essere prenotate oppure opzionate a scatola chiusa, senza quindi averne visto il risultato finale, nel periodo iniziale del lancio della gara.
Geko Moto vuole anche proporre al grande pubblico, dei veicoli speciali selezionati, preparati e personalizzati dal proprio team, nonchè dei veicoli storici trasformati in elettrico grazie all'applicazione di soluzioni retrofit su misura.
Geko moto si avvale di partners già affermati in ambito elettrico tra i quali la Energeko e la E-mobility service e opera con hub centrale su Roma avvalendosi di professioni e tecnici specializzati di settore.